Facendo seguito  all’Ordinanza n. 658 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, si rende noto il Comune di Ferrazzano intende espletare la presente manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di esercizi commerciali interessati alla fornitura di generi alimentari e di beni di prima necessità (prodotti alimentari, articoli per l’igiene personale e della casa, farmaci ed articoli medicali) con sede nel territorio comunale, che intendono aderire all’iniziativa di solidarietà alimentare accettando buoni spesa finalizzati a fronteggiare le esigenze primarie legate all’approvvigionamento di generi alimentari e beni di prima necessità a favore di cittadini residenti nel comune di Ferrazzano colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19. Gli esercizi commerciali operanti nel settore con propri punti vendita nel Comune di Ferrazzano, interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19, iscritti alla C.C.I.A. per attività idonee, potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda, allegato A). La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo le seguenti modalità:
– a mezzo pec: comune.ferrazzanocb@legalmail.it
– a mezzo mail ferrazzano@tin.it
entro le ore 12,00 del 10 Aprile 2020. Di seguito tutta la documentazione per gli approfondimenti.