Progetto ECVET Eco Tour: candidature tirocini formativi all’estero

Nell’ambito del Programma settoriale Leonardo da Vinci, la Provincia di Campobasso ha ricevuto un contributo per finanziare lo svolgimento di n. 56 mobilità della durata di tredici settimane da svolgersi presso una organizzazione partner dei paesi partecipanti al progetto da ripartirsi presso le province di Campobasso, Ancona e Gorizia. Le mobilità saranno assegnate a laureati e diplomati con titolo di studio riconosciuto in Italia, inoccupati e disoccupati fino a 35 anni. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate attraverso Posta Elettronica Certificata all’indirizzo provincia.campobasso@legalmail.it entro e non oltre le ore 17:00 del 9 dicembre 2014. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando in allegato.