Come arrivare

In auto

Da Nord
Dall’autostrada Adriatica A14 uscire a Termoli, seguire la direzione Campobasso/Larino prendendo la SS 87 (strada statale Bifernina) e la SS 647, attraversare Campobasso e proseguire seguendo indicazioni per Ferrazzano (SP 104).
Da Sud
Dall’autostrada Adriatica A14 seguire la direzione Pescara, uscire a Foggia, seguire la direzione Campobasso/Pescara, prendere la SS 673, continuare sulla SS 17 in direzione di Lucera/Campobasso, attraversare Lucera, continuare sulla SS 645, attraversare Mascione, proseguire seguendo indicazioni per Ferrazzano (SP 104).

Città vicine di riferimento

Da Napoli
Autostrada del Sole A1, continuare sull’autostrada A16, seguire la direzione Benevento, a Benevento continuare sulla SS 88, uscire a Campobasso, prendere la SS 87 (strada statale Bifernina) in direzione di Campobasso/Isernia, continuare in direzione di Campobasso, attraversare Campobasso e proseguire seguendo indicazioni per Ferrazzano.
Da Roma
Dall’autostrada del Sole A1 uscire a San Vittore, direzione Campobasso, raggiungere la SS 17 seguendo il cartello Campobasso, proseguire per la SS 87 (strada statale Bifernina) per Benevento, attraversare Campobasso e continuare seguendo indicazioni per Ferrazzano (SP 58).
Da Termoli
Seguire la direzione per Campobasso prendendo la SS 87 (strada statale Bifernina) e la SS 647, attraversare Campobasso e proseguire seguendo indicazioni per Ferrazzano (SP 104).
Da Campobasso
Prendere la Strada Provinciale 58 in direzione di Ferrazzano.

In treno

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Campobasso (distante solo 5 km circa). Collegamenti per Ferrazzano con le Autolinee “Lariviera”.
Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato
www.ferroviedellostato.it.

In autobus

Le principali aziende di trasporto pubblico che operano nel territorio molisano sono le seguenti (consultare il sito web per conoscere destinazioni e orari):
Autolinee Lariviera: Sito web
www.lariverabus.it
Autolinee SATI:
Per maggiori informazioni consultare il sito web
www.soc-sati.com
Autolinee Molise Trasporti: Sito web:
www.molisetrasporti.it
Collegamenti con l’estero:
Autolinee Moffa: Linea Molise – Francia – Belgio- Svizzera – Germania
Per maggiori informazioni visitare il sito web
www.autolineemoffa.it