AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN PARTENARIATO IN GRADO DI SUPPORTARE IL COMUNE DI FERRAZZANO NELLA PRESENTAZIONE E NELL’ATTUAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE A VALERE SUL BANDO DEL GAL MOLISE “PIANO DI SVILUPPO LOCALE – VERSO IL BIO TERRITORIO INTELLIGENTE , INCLUSIVO E OSPITALE “ AMBITO TEMATICO “Turismo sostenibile” azione 19.2.14 Officine sociali per la valorizzazione del patrimonio identitario territoriale (approvato con determina n. 135 dell’ 8/09/2021)

Si rende noto l'”AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN PARTENARIATO IN GRADO DI SUPPORTARE IL COMUNE DI FERRAZZANO NELLA PRESENTAZIONE E NELL’ATTUAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE A VALERE SUL BANDO DEL GAL MOLISE “PIANO DI SVILUPPO LOCALE – VERSO IL BIO TERRITORIO INTELLIGENTE , INCLUSIVO E OSPITALE “ AMBITO TEMATICO “Turismo sostenibile” azione 19.2.14 Officine sociali per la valorizzazione del patrimonio identitario territoriale. La domanda per la partecipazione della selezione, presentata utilizzando il modello Allegato A, dovrà essere prodotta in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura indirizzata a Comune di Ferrazzano, – Piazza Spensieri, 19 – 86010 Ferrazzano (CB) e dovrà pervenire all’ufficio Protocollo Generale del Comune a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato o con consegna diretta a mano con rilascio da parte dell’ufficio protocollo di apposita ricevuta, entro le ore 12:00 del giorno 17/09/2021.