Con il presente Avviso pubblico, l’Amministrazione comunale intende selezionare n. 7 (SETTE) lavoratori disoccupati al fine della realizzazione del progetto di  utilità diffusa denominato “Valorizzazione del patrimonio pubblico urbano, extraurbano e rurale, compresa la relativa manutenzione straordinaria”;il progetto sarà realizzato attraverso l’inserimento di soggetti disoccupati iscritti al competente Centro per l’Impiego della Regione Molise ai sensi della normativa vigente (D.lgs. n. 150/2015) e che abbiano determinati requisiti. Di seguito l’avviso per tutti gli approfondimenti e le scadenze.